I rubinetti Palazzani all'Hotel Trianon Palace di Versailles

A 40 minuti da Parigi esiste un posto magico, che evoca storia e fascino d’altri tempi, che riporta ad atmosfere fastose ed eleganti, di nobiltà e intrighi di Corte. Stiamo parlando di Versailles.

L’Hotel Trianon Palace a Versailles

Un’eleganza rococò, a pochi passi dallo storico Palazzo residenza della famiglia reale di Francia, in un Hotel che si staglia imponente e trionfale in un parco verde di svariati ettari che lo collega direttamente allo storico Palazzo residenza di Maria Antonietta. Gli arredi storici, i marmi che splendono su pavimenti e decorazioni, tutto al Trianon Palace di Versailles parla di eleganza e lusso.

Palazzani hotel trianon palace versaille esterno

Photo credits: Trianon Palace Versailles

Diversi tipi di camera vi accolgono: dalla sobrietà moderna del Pavillion all’opulenza della suite Versailles. Si può scegliere la soluzione che più rappresenta il gusto personale. Senza dimenticarsi del palato.

Gusto ed eleganza anche per il palato

All’interno dell’Hotel Trianon Palace a Versailles infatti è presente il ristorante dove capo chef è lo stellato Gordon Ramsey. Una vera coccola per il palato e gli occhi: immersi nel verde del parco, con la vista sul Palazzo di Versailles potrete gustare una romantica cena avvolti dal lusso e dalla riservatezza della splendida terrazza “La Verdana”.

Palazzani hotel trianon palace versaille esterno #2

Photo Credits: Trianon Palace Versailles

La rubinetteria Palazzani a Versailles

Un ambiente quindi dove nulla è lasciato al caso, dove anche la scelta più piccola è fatta per essere in accordo con i più alti standard di lusso e qualità e per andare incontro alle esigenze del cliente più colto e raffinato, esigente e abituato al meglio. Nemmeno la scelta dei rubinetti per il bagno è stata fatta con leggerezza e proprio per questo l’Hotel Trianon Palace ha scelto la nostra rubinetteria. Per un Hotel così raffinato anche la scelta dell’arredo bagno è fondamentale: l’ambiente più intimo e riservato dove i clienti si aspettano di trovare lusso e qualità, solidità ed eleganza.

Palazzani hotel trianon palace versaille

Photo credits: Trianon Palace Versailles

Palazzani è orgogliosa di far parte di questa esperienza di stile avendo fornito i rubinetti della serie Formula, una linea che richiama la forma del rubinetto classico a quattro punte ma la rinnova conferendogli un’allure moderna e semplice. Qui, sia la bocca che i rubinetti, sono montati su uno splendido marmo che ne esalta le linee pulite ed eleganti.
Una scelta che premia la manifattura e il gusto di Palazzani e che tiene alto il nome del design made in Italy e conferma l’esclusività e la solidità del marchio.