MIS Color: il rubinetto che ruba i colori ai fondali marini

Quando si pensa a ristrutturare o ad arredare un bagno nuovo la prima cosa che ci viene in mente sono i colori che saranno i protagonisti della nostra stanza. Piastrelle o pittura, legno o pavimento classico a terra, quali colori per il locale più rilassante ma anche vissuto della nostra casa?

Trend design bagno 2015: l’esplosione della natura

Nel 2015 abbiamo visto esplodere tra le tendenze nel design per il bagno i colori delle natura e soprattutto del mare anche per pareti e pavimenti: dal verde acqua al blu al turchese ai rossi e ai rosa dei coralli, dal color sabbia all’antracite delle isole vulcaniche. Muri e complementi d’arredo bagno ne sono stati invasi, piastrelle e carte da parati l’hanno fatta da padroni con i loro toni sgargianti.

MIS-nuove-finiture730

E la rubinetteria? Confinata di solito nella cromatura lucente o al massimo nella combinazione acciaio/oro, non ha mai avuto guizzi di colore.

Oggi se siete amanti del colore e volete dare un calcio alla noia potete scegliere MIS Color, un rubinetto cromato e colorato, dalle linee pulite ed eleganti che si integrano alla perfezione con un bagno classico o una scelta più giovane e contemporanea.

MIS Color: un rubinetto a colori

Verde o arancio, bianco o nero, quattro colori per adattarsi alle esigenze di diversi tipi di arredo bagno. Da dove nasce l’idea di un rubinetto colorato ma che non perde in design e alta qualità della cromatura?

MIS Color nasce dai colori della natura: l’arancio dei coralli e delle stelle marine, l’antracite degli scogli, il verde delle alghe e il bianco della spuma di mare.

MIS Color runinetterie colorate e cromate
Che siate amanti dei rubinetti classici o più pratici all’uso del miscelatore troverete la soluzione più adatta al vostro bagno e ai vostri gusti. State già pensando: “eh ma poi chi lo pulisce, sarà delicatissimo!”.

MIS Color come tutti i nostri rubinetti è made in Italy e rispetta alti standard qualitativi e produttivi, non è quindi uno di quei rubinetti che si sciupano solo a guardarlo. Anzi, fatelo vivere nel vostro bagno, fatelo battagliare tra corse mattutine, spintoni per lavarsi prima i denti, rimmel e saponi e MIS Color sarà lì a illuminare la vostra routine con i suoi colori.