L'AZIENDA - Palazzani rubinetterie

L’AZIENDA

azienda01

L’azienda

Palazzani vi accoglie nella prestigiosa sede di Casalmorano (Cr), uno stabilimento di 17.000m2 su un terreno industriale di 36.500m2, realizzato per ospitare tecnici, materiali, macchinari d’avanguardia e un’organizzazione il cui impegno è prima di tutto la soddisfazione del cliente.

azienda02

Marco Palazzani è la quarta generazione della famiglia Palazzani.

azienda03

Lo showroom

Nel nostro nuovo showroom di 500m2 all’interno dello stabilimento, è visibile tutta la nostra produzione di rubinetteria, docce, ceramiche e accessori.

azienda04

Il ciclo di produzione

Il ciclo di produzione viene eseguito interamente nello stabilimento. Il reparto delle lavorazioni meccaniche è equipaggiato con modernissime macchine a controllo numerico. Le materie prime vengono selezionate accuratamente. Viene dato un ampio risalto all’ecologia con un impianto potente di raccolta e depurazione dei fumi e dei liquidi usati nelle lavorazioni.
La pulitura dell’ottone, operazione che precede la cromatura viene eseguita con sistemi automatici che garantiscono una superficie perfettamente liscia.

azienda05

La cromatura è il punto di forza del ciclo di produzione e la qualità della finitura viene immediatamente percepita dal cliente finale.
Le superfici dei nostri articoli vengono ricoperte di Nickel e di Cromo con spessori fino a 20 micron, ottemperando a tutti i test più severi di durata nel tempo.

L’assemblaggio di ogni nostro articolo viene eseguito mediante isole di montaggio automatiche o semi-automatiche. Anche l’imballaggio viene effettuato su catene robotizzate.
Ogni singolo articolo viene sottoposto a severe prove di tenuta. La macchina di prova è dotata di sensori estremamente efficaci che segnalano ogni minima eventuale perdita, così che il pezzo non conforme non prosegua nel suo percorso di imballaggio.